13 marzo 2014

Giorno 0

Grazie a chi mi ha accompagnato fino a qui,
a chi ha pianto ma ha aperto le mani perché volassi via.

Grazie a chi ha creduto in me, anche quando avevo smesso di sognare.

E che questo non sia solo un buon viaggio, ma sia un grande viaggio!


Quindi signori e signore io parto, questa volta per davvero: non ho ben idea di cosa e chi mi aspetta di là, alla fine del mondo. Ho tutto un turbinio di emozioni nella pancia e... nell'intestino!
Son dispiaciuta per chi sto lasciando qui ma sono davvero felice...
anche se da 24 ore guardo video come questo e piango come una fontanella!




17 commenti:

Baol ha detto...

Allora un abbraccio...

e buon viaggio...

e buona vita!

MagicamenteMe ha detto...

in bocca al lupo
ci sentiamo quando sei laggiù

Io con me e me stessa ha detto...

Buon viaggio Fede!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buon viaggio!!!!
e un mega abbraccio!!!

Simo ha detto...

Sono emozionata per te! Buon viaggio e tienici aggiornati in un qualche modo!

MikiMoz ha detto...

Un abbraccio, Lacio Drom! :)

Moz-

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Fede, in bocca al lupo per tutto, sono sicura sarà un'esperienza fantastica! p.s. Ti ho fatto gli auguri anche sulla mia pagina FB!

Charlie68g ha detto...

buona avventura

tienici aggiornati

minerva ha detto...

in bocca al lupo! noi ci siamo, e tu... sei straordinaria, punto e basta.
un abbraccio

Serena ha detto...

benedetta tecnologia!! Fede mi raccomando fai buon viaggio e tienici sempre sempre aggiornati!! Ti abbraccio forte forte a mó di koala e ti auguro tutto il bello che possa esistere!! Tvb!!

UIFPW08 ha detto...

I miei auguri non possono certo mancare Federica.
Un abbraccio forte
Maurizio

Maruzza ha detto...

come si dice nella tua amata Roma...DAJE FEDERICA!:D
Buon viaggio!

Sara ha detto...

sarà bellissimo...e ci racconterai tutto!
un bacio! Sara

Erika ha detto...

Buona vita! Buon viaggio!

pyperita ha detto...

Buon viaggio e buon soggiorno. Aggiorna il primo possibile!

Chiara ha detto...

Ovunque tu stia andando, qualunque avventura tu stia vivendo... Buona fortuna!

la Cri ha detto...

Buon viaggio e buon inizio! :D