29 settembre 2009

A casa mia...



Se fai un cavolo (anzi quello che ritengono sia un cavolo) allora sei una fagnana che si gratta da mattino a sera.
Se decidi di fare grandi pulizie allora sei stupida perchè non si fa così, dovevi fare cosà, non finirai mai ecc.
Le conclusioni? Qualunque cosa fai sempre pietre in faccia prenderai.

Quindi oggi pomeriggio non finisco di pulire e riordinare il garage, tanto non so farlo bene. se lo faccia pure mia madre che tanto lei sa come si fa. E oggi non è che sembra stia facendo un cavolo, lo sto proprio facendo... da già che ce n'è sempre una almeno non mi affatico.

questo post è la degna continuazione di quest'altro.

13 commenti:

Unknown ha detto...

tante volte i genitori hanno pazienza dei propri figli, ma tante altre volte, ce tocca anche a noi figli di portar pazienza per certe trovate "simpatiche" dei nostri :/
(che pensano ovviamente di fare bene e di aiutarci :S )

Pupottina ha detto...

è sempre così, hai ragione....
quando vivevo con mia madre era così anche per me...

Unknown ha detto...

se può consolarti ancora oggi, dopo 16 anni di matrimonio e 3 figli, mia madre trova da ridire su come faccio le cose ... che stress ! X(

Vittoria A. ha detto...

Ciao Federica, era così anche per me ed é tutt'ora così appena torno in visita. Non posso toccare niente, dire niente, fare niente! Vabbé, portiamo pazienza! :D Un abbraccio carico di empatia!

mistral ha detto...

POsso confessarti una cosa?????
Spesso i genitori preferiscono fare tutto da soli, quindi mai dargli retta quando ti chiedono di fare qualcosa per loro!!!!!!
Però silenzio, non dire che te l'ho detto io!!!!
Ti abbraccio forte

Io con me e me stessa ha detto...

Porta pazienza!!
E' l'unico consiglio che mi viene da farti (e che dovrei dire anche a me a volte .. )

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcezza...un grandissimo abbraccio.

mina ha detto...

io per fortuna le facci quando mi pare, e le faccio come mi pare, ma sempre bene almeno credo...tranne stirare e quindi papà si arrabbia perchè non trova mai le camice stirate!!...ma non si è perfetti!!

Pupottina ha detto...

buon giovedì ^_______________^

lindöz ha detto...

oh siiiii beato fancazzismo!!!

Serena ha detto...

Dai Fede, non ti scoraggiare! Lo sai come sono a volte i genitori...sembra che fai cose giuste, invece trovano sempre il modo di mortificarti...ce ne fossero di figli così volenterosi come te!

Franz ha detto...

Appunto! Incrocia le braccia e lascia fare...

Pupottina ha detto...

Ormai lo hai capito: Pupottina il weekend scompare, ma oggi vuole strafare lasciando un augurio speciale: buon weekend ^____________^