03 settembre 2009

momento pipì

Sono due mattine che mi sveglio alle 5,20 per fare pipì.
Per la verità l'affermazione qui sopra non è del tutto corretta: alle 5,20 mi alzo dopo esser stata sveglia mezz'ira nel letto a dirmi -Ma no, è solo una fissa... ora ti riaddormenti e non ti scappa più... Dai non fa il caso che ti alzi, dormi!!!

Di aver la prostata lo sapevo già, ma pure svegliarmi di notte mi pare decisamente troppo porca miseriaccia!!
E stasera devo andare al cinema a vedere l'era glaciale 3 [qualche giorno fa mi son vista il 2 in dvd che per qualche motivo mi ero persa]... fortuna che internet mi offre sempre una soluzione per tutto!
... ehi mica starete pensando che vada con un pannolone?!?!?
no no! Questo sito ti permette di sapere in anticipo quali sono le scene meno importanti del film, quelle che ti puoi perdere per correre al bagno... Insomma, ho 4 possibilità: dopo 41 minuti a una battuta di Manny, dieci minuti dopo, al 58° e l'ultima chiamata è dopo un'ora e sei minuti.
Oh io spero di scaricare tutto a casa, che al cinema c'è la turca e a me mi [è voluto] schifa!
Ora porgo cordiali saluti amici blogger, scappo... mi scappa la pipì!

10 commenti:

Grissino ha detto...

Beh, cosí incontinente no, ma se bevo tanto tanto, due volte in bagno di notte ci vado... secondo me la gente che va poco é perché beve poco.

eppifemili ha detto...

beh!
devo dire che anche a me e al mio cane capita spesso.

:)

Anonimo ha detto...

grazie x descriverci.. davvero.. ma proprio davvero davvero ogni momento della tua giornata Fede... ih ih by grillo

Favoloso ha detto...

Un sito davvero interessante e soprattutto comodo.
Comunque un consiglio: evita di bere prima del cinema, così (se hai fortuna) non ti perderai neppure una scena :-)

Io con me e me stessa ha detto...

Io bevo tantissimo .. ma di notte non mi sveglio manco se cascasse il mondo! :)

la Ire ha detto...

eeeeeeh io ci vado mille volte al cesso! di notte poi un viavai... ma più fai pipì e più elimini tossine e liquidi e meno si forma la cellulita, ricorda!

Maruzza ha detto...

Mamma mia!fa molto pubblicità "puliti dentro,belli fuori",mettila su questo piano!
il problema plin-plin io ce l'ho da sempre...secondo me ho qualche sensore andato come quello del serbatorio della "benzina" oppure i reni + (d)efficienti del pianeta...^_^

Princesse ha detto...

A me è capitato anche di stare in autobus con tutti signori/e anziani/e per una gita parrocchiale e dover fare la figuraccia di chiedere io all'autista di fare una sosta pipì... =°)

UIFPW08 ha detto...

veramente bella questa...simpaticissimo post. Ciao

Serena ha detto...

Non sapevo esistessero anche dei siti del genere...ormai su internet trovi proprio di tutto!! Dai, sarai mica incontinente?? ^___^ E sono daccordo con te sulla turca...che schifo!!