16 marzo 2010

Fa la cosa giusta... a Milano

Sabato ho trascinato mia sorella a Fa la cosa giusta a Milano... ed è piaciuto parecchio pure a lei che era partita un po' scettica!


C'erano tantissime cose: abiti, gioielli, borse (oh quanto mi piacciono le borse!), scarpe, libri (tanti libri!), alcune proposte di arredamento, proposte di viaggi, persino abiti da sposa... ma soprattutto... cibo!!



Mamma che nervoso: c'era ogni ben di Dio, e al servizio di ristorazione c'era pure un menù vegetariano e uno vegano... e noi? e noi avevamo già mangiato! dove? ehm, devo proprio proprio dirlo? Coerentemente con i valori della giornata... ehm, io da Spizzico e Fra da BurgerKing, come tutte le volte che andiamo a Milano (cioè quelle tre o quattro volte che ci siamo andate). E se di solito ci lamentiamo delle patatine collose e della pizza gnecca sta volta ci siamo proprio mangiate le mani!


Ora mi rivolgo a voi cuginastri/e milanesi, nel caso dovessi tornare dalle vostre parti sapete consigliarmi un posto in centro dove si possa mangiare un trancio di pizza o un panino senza vendere un rene?

5 commenti:

Kylie ha detto...

L'esperienza dev'essere stata piacevole. Peccato per la scelta del ristoratore! Ma spesso quando si va in una città che si conosce poco diventa una scelta obbligata.

Un abbraccio

Serena ha detto...

Ahahahaha ^___^ sono stata un paio di volte a Milano ma ogni volta sono tornata a casa delusa e stupita da come si possa vivere lì...prezzi da svenimento, persone con la puzza sotto il naso...insomma io non ci vivrei mai!

Vittoria A. ha detto...

Ciao! Spero di poterti essere d'aiuto anche se e' un po' che non abito piu' a Milano. In centro, in via Dante c'e' lo Spizzico. All'epoca era contenuto come prezzi.Fammi sapere!

Sergio ha detto...

un trancio di pizza a Milano? Pauraaaaaa..vieni qui e ti faccio mangiare una pizza con la P maiuscola!

Federica ha detto...

@ sergio: effettivamente napoli è una delle città che mi piacerebbe visitare... pizza e... palazzo palladini ;)