23 marzo 2010

Gli occhi di Mengoni

Nelle scorse settimane per la prima volta nella mia vita ho preso in mano matita per gli occhi e mascara. Con la matita per gli occhi ho già stretto amicizia, con il mascara ho dei problemi di comunicazione: ci dev'essere qualcosa che mi sfugge se invece che ciglia da cerbiatto me le trovo parallele al pavimento. Quando avrò finito questo livello passerò al successivo: l'ombretto... sempre che non mi sia già rotta le balle prima!
L'obiettivo finale?
Voglio gli occhi come Marco Mengoni!!!!


6 commenti:

dublina ha detto...

Cara Federica,
molto carino questo blog!
Non ho potuto fare a meno di notare le tue difficoltà con il trucco.
Prima di tutto, gli occhi di Marco Mengoni sono belli naturalmente: sono di un bel nero selvaggio. Probabilmente, col trucco riuscirai al massimo ad avvicinarti a quell' effetto "deep black".
Io collaboro per un blog di make up, ci sono moltissimi consigli e ragazze naturalmente brave a truccarsi.
Se vuoi, passaci a trovare =)

www.makeupworld.it

Princesse ha detto...

Ahah.. io invece con il mascara ho dovuto far amicizia anni orsono... ho le ciglia lunghissime e me le ritrovavo sempre sulle lenti a contatto... il mascara fa da collante!! con la matita invece è un amore nato negli ultimi mesi... ho scoperto che i miei occhi chiari con un filino di matita celeste dentro la palpebra mi piacciono un mondo!

Serena ha detto...

Il mio amoreeeeee!! Gli occhi come lui? Ahahahaha!! Io non esco di casa se non metto sempre un pò di ombretto (RIGOROSAMENTE abbinato al colore dell'abbigliamento) e un filino di matita nera...il mascara proprio non mi piace, con la lacrima facile che ho immagina un pò come potrei ridurmi! ^__^

Simo ha detto...

Ahahah, bellissima questa! Pensa che anche io ho un amico con le stesse ciglia e all'inizio mi chiedevo pure io: ma si trucca??

Ah, comunque, ho visto che hai visto "500 giorni insieme"! Ti è piaciuto?

Federica ha detto...

@ simo: devo dire che non l'ho visto con attenzione perchè nel mentre facevo altro... diciamo più o meno!

Anonimo ha detto...

troppo simpatica...