Ieri ho capito alla perfezione cosa si era pensato quel simpaticone di Dante per quelli che stazionavo all'inferno e al purgatorio: la legge del contrappasso!
Mi son lamentata (non in ufficio, mica son scema eh!) degli eccessivi tempi morti, che a volte non avevano tempo di seguirmi e darmi roba da fare? Ieri son arrivata in ufficio alle 8,45 e sono uscita alle 19,30!!!! Devo dire che ero stanca morta e mi si poteva raccogliere col cucchiaino ma decisamente più soddisfatta di altri giorni in cui mi ero un po' grattata!
A proposito di stage, il lavoro che mi aveva affidato theDad andava bene e ha fatto solo qualche modifica, sono contenta!
Ora vorrei chiedere una cosa a voi: secondo voi qual è la legge del contrappasso per chi dovrebbe consegnare il primo capitolo della tesi al momento quasi inesistente martedì ma sta con la testa per aria a pensare a qualsiasi altra cosa? [ogni riferimento è puuuuuuuramente casuale!]
6 commenti:
Direi che é proprio il caso di non strafare sul lavoro. Goditi i momenti liberi che presto non ne avrai piú.
uuuh che nervi il blocco dello scrittore di tesi! me lo ricordo benissimo!
magari il contrappasso sarà scrivere tutto insieme e benissimo (te lo auguro!)
Per fortuna, sono ormai estranea al mondo delle tesi.. ;)
Lentezza e lentezza...
Innanzitutto brava per il lavoro che ti era stato dato dal TheDad! Come vedi eri perfettamente in grado di svolgerlo ^__^ La legge del contrappasso per chi è un pò "pigro" con la tesi? E' capitato a tutti cara...ma vedrai che con l'avvicinarsi della consegna i pensieri saranno solo per quello...un bacio!
se scopri qual è il contrappasso poi dimmelo perchè ho consegna martedì e pure io ho la capoccia altrove!!!
brava per il lavoro!!!:)))
Posta un commento