23 marzo 2010

Gli occhi di Mengoni

Nelle scorse settimane per la prima volta nella mia vita ho preso in mano matita per gli occhi e mascara. Con la matita per gli occhi ho già stretto amicizia, con il mascara ho dei problemi di comunicazione: ci dev'essere qualcosa che mi sfugge se invece che ciglia da cerbiatto me le trovo parallele al pavimento. Quando avrò finito questo livello passerò al successivo: l'ombretto... sempre che non mi sia già rotta le balle prima!
L'obiettivo finale?
Voglio gli occhi come Marco Mengoni!!!!


6 commenti:

dublina ha detto...

Cara Federica,
molto carino questo blog!
Non ho potuto fare a meno di notare le tue difficoltà con il trucco.
Prima di tutto, gli occhi di Marco Mengoni sono belli naturalmente: sono di un bel nero selvaggio. Probabilmente, col trucco riuscirai al massimo ad avvicinarti a quell' effetto "deep black".
Io collaboro per un blog di make up, ci sono moltissimi consigli e ragazze naturalmente brave a truccarsi.
Se vuoi, passaci a trovare =)

www.makeupworld.it

Princesse ha detto...

Ahah.. io invece con il mascara ho dovuto far amicizia anni orsono... ho le ciglia lunghissime e me le ritrovavo sempre sulle lenti a contatto... il mascara fa da collante!! con la matita invece è un amore nato negli ultimi mesi... ho scoperto che i miei occhi chiari con un filino di matita celeste dentro la palpebra mi piacciono un mondo!

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Il mio amoreeeeee!! Gli occhi come lui? Ahahahaha!! Io non esco di casa se non metto sempre un pò di ombretto (RIGOROSAMENTE abbinato al colore dell'abbigliamento) e un filino di matita nera...il mascara proprio non mi piace, con la lacrima facile che ho immagina un pò come potrei ridurmi! ^__^

Simo ha detto...

Ahahah, bellissima questa! Pensa che anche io ho un amico con le stesse ciglia e all'inizio mi chiedevo pure io: ma si trucca??

Ah, comunque, ho visto che hai visto "500 giorni insieme"! Ti è piaciuto?

Federica ha detto...

@ simo: devo dire che non l'ho visto con attenzione perchè nel mentre facevo altro... diciamo più o meno!

Anonimo ha detto...

troppo simpatica...