28 aprile 2010

baciami ancora

Quando ci tengo a vedere un film nell'80% dei casi va sempre così: per un motivo o per l'altro, non riesco a vederlo quando esce, eccezion fatta per gli HarryPotter che manco un cagotto mi farebbe desistere per quelli!
Facciamo il caso di due film recenti: Avatar me ne fregava poi qualcosa di vederlo? e infatti l'ho visto subito!; Baciami ancora che erano dieci anni che lo aspettavo? l'ho visto ieri!
Mi è piaciuto, anche se meno dell'ultimo bacio. L'unico commento che mi sento di fare lo rubo a Venditti: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano... anche se sinceramente spero che non sia il caso dei miei!!
e da questo film mi porto a casa una bellissima colonna sonora ma anche una frase su cui dovrò riflettere e tenere a mente:
A volte la vita non ci dà le cose come noi le vogliamo... ma l'importante è che ce le dia!


11 commenti:

Unknown ha detto...

l'importante è che ce le prendiamo ed impariamo ad essere felici con esse, senza fare troppo gli spocchiosi.

(ma non per questo accantonando i propri sogni, sia ben chiaro ;) )

Kylie ha detto...

La genuinità de l'Ultimo bacio l'ho voluta conservare tutta senza rovinarla con questo che temevo fosse una forzatura.

Bacio

Pupottina ha detto...

^___________^

non l'ho visto, ma lo vorrei vedere ... credo che aspetterò quando arriverà su sky.
mio marito non è il tipo da vedere questo genere di film e di conseguenza mi toccherà vederlo da sola... ma non è un problema... la colonna sonora invece la ascolto spesso... l'amore è sempre così complicato, ma per fortuna esiste...
questo post è davvero bellissimo!!!
buon giovedì ^___________^

Serena ha detto...

Anche io vorrei vederlo...anche io ho aspettato tanto e ce l'ho lì, in dvd, e nulla...non ho mai il tempo...L'ultimo bacio non ha rivali, ora sono curiosa di vedere questo seguito...

Silvia ha detto...

Beh, spero che nemmeno i miei amori ritornino... specialmente uno...

;-)

Comunque, neanche io l'ho visto, mi dava l'impressione che forse sarebbe stato meglio non mettere mano a L'ultimo bacio con un sequel: credo che quel film andava bene così com'era...

Lunga ha detto...

bella la frase... il film invece non so se lo vedrò, mi era piaciuto poco pure il primo!

Anonimo ha detto...

Spero di vederlo presto... poi ti saprò dire. Notte :)

Vittoria A. ha detto...

Vorrei veramente vedere questo film!!! :D

cri ha detto...

questo non l'ho visto....

NYY ha detto...

Ho preferisto aspetare che esca a noleggio, credo esce il 19 maggio.
Spero sia come lo immagino :-)

djlamberto ha detto...

hai ragione