è un tema facile: più che per imparare i colori (questi giuro che me li ricordo ancora!) mi serve per prendere le misure di questo nuovo giochino, che spero diverta anche voi e ci permetta di conoscerci un po' meglio e conoscere persone nuove.
voi rispondete, come le altre volte, nei commenti: io provvederò a ricopiarli nel post in spagnolo... vediamo se così funge, se ho fatto una cazzata... beh questo post e il precedente si autodistruggeranno!
Per imparare i colori vi chiedo... di che colore è la vostra cucina?
FEDERICA: blanco y amarillo
KATIU: blanco y color cerezo
SERENA: crema - avellana
SIMONA: blanco y melocotòn
KYLIE: blanco y roble
5 commenti:
La cucina è bianca con i particolari ciliegio ;)
La cucina è color crema-nocciolato...
la mia è metà bianca e metà color pesca chiaro :)
Me cocina es en parte blanca y (in parte di rovere!) come si traduce?
Ah! M'è venuta in mente un'altra cosa che non c'entra niente: ho comprato un ottimo mascara, Chanel Inimitable Waterproof, che separa le ciglia benissimo, è facile da applicare ed è leggero, per cui non ti fa quel "castrone" tra le ciglia che te le abbassa fino a disturbarti la visuale...ero lì che me lo mettevo e ho pensato "Ma vè che belle ciglia da cerbiatta!" allora m'è venuto in mente il tuo post sugli occhi di Mengoni e mi sembrava utile segnalartelo! E' un po' caruccio, 28 euro, però mi sembra meglio di quegli impacchi di catrame da 10! A presto!
Posta un commento