19 giugno 2008

5 me


Suysan già da qualche giorno mi ha appioppato questo meme: trovare 5 immagini che ci rappresentino e in cui non dobbiamo apparire personalmente... è stata una faticaccia! 5 possono essere troppo poche ma allo stesso troppe se si decide di ridurre il tutto al minimo!!


Questo è quanto ne è uscito: magari qualcosa la sapete già e magari qualcos'altro vi permetterà di conoscermi un po' meglio!



Forse ve ne sarete già accorti, sono vegetariana. dalla 4° liceo, quindi da 5 anni... cavoli già 5 anni! non sono di quelle che ceca di fare proseliti, ma non sopporto chi mi fa sempre le stesse domande. la mia idea è io non rompo les bales a te e tu cerca di afre lo stesso con me. se no la prima volta ti rispondo in modo educato ma alla quinta ti dico molto seriamente che non mi spiacerebbe cambiare regime alimentare e diventare cannibale. Sono aperta a ogni dialogo serio, a meno che s inizi dicendo "bhe per una volte potresti anche", in questo caso la persona che ha davanti non ha capito nulla. pensa sia un capriccio e non ha capito che per me è stata una scelta moto dura perché a me la carne piace moltissimo e soprattutto dietro c'è una filosofia mia ben precisa.



questo invece è il mio passatempo preferito: ovvero come adoro flipparmi il cervello. Adoro internet e il computer più in generale, ma la cosa che più mi piace è gestire i miei sims!!




Questa invece è la mia più grande paura: il tempo che passa. è una cosa che mi terrorizza fin da quando ero piccola. io non volevo diventare grande. mi ricordo che la notte prima del mio diciottesimo compleanno ho pianto come una fontana. Ho paura delle cose che cambiano e non tornano più indietro.




L'elefante è il mio animale preferito e se mai mi deciderò a farmi un tatuaggio il soggetto sarà un elefantino. perché è un animale che sembra tanto pacifico ma guai a farlo arrabbiare, uno che è grande grosso ma si spaventa di fronte alle cose piccine, vive in gruppo, è ben piantato a terra... e poi è un sacco simpatico!! (sulla questione tatuaggio che in realtà mai farò perché son troppo fifona: volete mettere l'originalità di un elefante sulla caviglia rispetto alle solite farfalle?)

E questo è il mio sogno: una famigliola con tanti bimbi, un cane e un gatto... poi io ci aggiungerei anche qualche altro animale ma questo prevederebbe scegliere tra 2 sogni ben distinti. e io non son ancora sicura di cosa voglio fare da grande. insomma questo è il denominatore comune di tutti i miei sogni.


mi piacerebbe vedere il meme di tutti voi, ma in particolare di alcuni blogger che ho scoperto da poco: Bk, Alice, Gaiux, Lalu e piccolastella.






7 commenti:

LaLu ha detto...

Molto carino questo meme...spero di riuscire ad adempiere a questa richiesta presto....:-) un abbraccio

Silvia ha detto...

Che belle immagini, complimenti!! Sulla paura del tempo che passa... ti comprendo: anch'io c'ho un po' la crisi da quando ne ho compiuti 19... sai, uno aspetta i mitici 18... e poi una mattina ti ritrovi ad averli ampiamente scavalcati...
Hai ragione, l'elefante è davvero un animale un sacco simpatico ed è un ottimo soggetto da tattoo (originale!), quando troverai il coraggio di fartelo fare... beh, farai un figurone! ;-))

AndreA ha detto...

Però, ecco..."beh per una volte potresti anche"...

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Dai, scherzo.... ;-)

Felice Fine Settimana!!! :-))))

Sara ha detto...

sai che anche a me piacciono i sims???:-D :-D

ho letto il meme che mi hai lasciato...fammici pensare...(oggi ho pure la febbre..:-(...)

marge ha detto...

brava federica...bel meme!!!

però c'è qualcosa che non quadra...hai paura del tempo che passa però desideri una famiglia con figli e animali annessi..

ogni cosa ha il suo tempo!!!

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

caspita, mi ci butto a pesce!!
Alice meMetrice (meme, non mere, ne'!)

Sergio ha detto...

Sui cibi è questione di gusto anche se nel tuo caso ho capito che c'è una ragione più profonda..e quindi te la rispetto ancora di più..anche a me piacciono i sims anche se è un pò che non ci gioco..ci vuole tempo..sul tempo ti capisco, non hai torto..ho qualche annetto più di te e mi rendo conto già di quelli che ho vissuto e mi sento ancora un ragazzino..sul tatuaggio a me non piacciono anche se è carina l'idea dell'elefante..sulla famiglia e gli animali concordo perfettamente..smack