09 giugno 2008

freddo polare

Bene, vi presento i miei prossimi compagni di viaggio: qui a sinistra.
C'è un motivo per cui sul mio treno c'è sempre l'aria condizionata a una temperatura da brivido?
che ci sarebbe già da chiedersi se adesso è proprio necessaria? non è che ci siano 40° all'ombra!!
E poi la tecnologia dovrebbe migliorarci la vita!? Facciamo finta che non inquini come invece fa, ma se non ci fosse stata io oggi avrei dormito per un'ora buona... invece mi son svegliata dopo 10 minuti convinta di essere salita su un ultraveloce per la Lapponia...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

dio quanto odio l'aria condizionata!!! in particolar modo sugli aerei! mi vesto sempre da inverno quando ne prendo uno, e anche sui treni c'è sempre la felpa di scorta in caso di necessità!

cinnamon ha detto...

mamma mia come ti capisco...
prendo spesso la tav e fa freddissimoooo!!!!che odio!

Massimo ha detto...

Ciao è la prima volta che passo di qui- mi ha colpito la foto principale del blog, e da buon Pinkfloydiano, mi ricorda l' ambientazione del videoclip "Take it back".
Ciao. Massimo.

Anonimo ha detto...

anche a me è successo... sono passata da un treno con 50^ gradi (secondo me avevano acceso il riscaldamento sennò non si spiega, non era così caldo!) a uno dove mi sono accoccolata accanto a un bianchissimo orso polare!

Anonimo ha detto...

7...mmm...in passato era il "numero sacro" per eccellenza di molte culture...e ricorre spesso anche nella nostra vita quotidiana: i 7 colori dell'arcobaleno,le 7 note musicali,le stelle dell'orsa maggiore,"essere al settimo cielo".......le 7 sfere di dragon ball ahhah!...
non so,mi pareva il più adatto...
per quanto riguarda l'aria condizionata a livelli assurdi non saprei proprio dare una spiegazione,forse nei mezzi pubblici la si mette così "alta" per compensare la dispersione dell'aria fredda quando si aprono le porte...bho...sicuramente è fastidiosa e poco sana...
felice "d'averti letta"
alla prossima!

AndreA ha detto...

io ho provato la stessa "emozione" in aereo la settimana scorsa!!!

Che ci fosse qualche finestrino aperto??? O_o lol lol lol

Un abbraccio, buona notte!! :-)

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Immaginare adesso di essere i quei posti... che beeeeeelo!!!

Sergio ha detto...

Sinceramente io sono il tuo opposto..d'estate senza aria condizionata boccheggio..in aereo ho imparato che ci devo andare con qualcosa di più addosso..nella mia macchina sul sedile accanto a me porto un pinguino, dice che si sente a suo agio..è sempre bella fredda