26 giugno 2008

La disputa della Nutella



Da qualche giorno vi sarete accorti che avevo aperto un sondaggio sulle vostre abitudini quando comprate un bicchiere di Nutella.


Tanto per ricapitolare: solo 3 di voi (il 16%) prendono il primo bicchiere che trovano a casaccio, mentre la maggioranza (16, cioè il 61%) li guarda tutti prima di sceglierli e 4 (il 22%) se non trovano un bicchiere di loro gradimento non comprano la Nutella.





capo mi senti? su, leggi bene i risultati di questo test!!!


l'83% non sceglie a casaccio i propri bicchieri...




vedi che quella anormale per una volta non sono io! tante persone, quasi tutte, scelgono bene quali bicchieri comprare.




Ma perché hai comprato quello con scritto Gabriele che è orrido quando da te non c'è nessuno che si chiami così?!? io l'unico che ho "inutile" è uno del Capricorno che aveva comprato mio papà prima che gli spiegassimo bene la teoria che sta dietro la scelta del bicchiere.


Quindi ti prego di soddisfare le mie richieste quando cordialmente ti chiedo un bicchiere d'acqua nel bicchiere di spongebob!!! dai che non ti costa nulla, e a me fai contenta!!




----


e ora scusatemi ma devo mandare un sms al Capo per informarla che ho scritt un post su di lei, così mi insulta per bene!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono di quelle che sceglie.... anche perchè il nostro corredo bicchieri è fatto principalmente da nutella-bicchieri...quindi devo essere almeno intonati!!

Sergio ha detto...

Io faccio parte di quella maggioranza..permetti che mi scelga un bicchiere che mi piaccia e che magari mi rappresenti? :) Che poi diventa il mio bicchiere personale e son pure geloso se lo usano..buonanotte!

Silvia ha detto...

Sì, anch'io sono del partito che "sceglie accuratamente" la tipologia di bicchiere prima di passare all'acquisto!!! (o meglio, sceglievo: poichè causa linea da mantenere chi se la può permettere più la Nutella!!!!!).

Ciao!! ;-))

Anonimo ha detto...

ma non hai altro a cui pensare che chiedere il bicchiere di spongebob quando vai in giro??? mah--.... gente strana... e anche se non so chi è il capo la compatisco.. io le suggerisco il classico calzino in bocca quando esageri!! ih ih by ale

Bk ha detto...

anch'io scelgo...
cmq meraviglioso il cazziatone al capo per l'acquisto del bicchiere con "gabriele"... sto ancora ridendo!

digito ergo sum ha detto...

prendo il primo vasetto che capita e, spesso, anche il secondo. la nutella me la metterei in vena (?). eppoi c'ha un potenziale erotico che mica paglia, e qui mi fermo.

Unknown ha detto...

Ti capisco Fede, pure io scelgo i bicchieri e quando li prendeva mia mamma la cosa peggiore era quando li prendeva "doppi". Prima avevo due bicchieri di Spongebob..avevo perché uno ci ha lasciati, in frantumi...!Patty

marge ha detto...

ero una di quelle che sceglieva il bicchiere con molta cura.....ora invece andiamo di barattoloni...c'è poco da sceglere!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao. Di solito compro quelli trasparenti... ne ho tantissimi a casa...

lindöz ha detto...

sniff sob... da noi non ci sono i bei bicchierini!! Se vuoi la nutella devi prenderti come minimo 1/2 kg di roba!! buuuuuuh

chicasabrosa ha detto...

Bè guarda io in realtà sono golosissima per cui non guardo il bicchiere ma la quantità, hai presente il barattolone che di solito esce per natale? Da quant'è un kg, 2, 5? Non ricordo....bè io mi attaccherei a quello ;>

Mikim ha detto...

ciao fede! i bicchieri di nutella generalmente sono belli, ma ultimamente non ne ho visto di appetibili, a casa mia abbiamo optato per i vasetti...

AndreA ha detto...

Assolutamente lo si sceglie, ci mancherebbe!! ;-)

Un bacio, buona serata!! :-)

Unknown ha detto...

buonaaa la nutellaaa...io la mangio a cucchiaiate!

ilariabu ha detto...

e allora pensa a quanto sono matta io: a me la nutella non piace per niente. e sono golosa, ma la nutella s'appiccica sul palato, e poi è dolcissima... boh, mi fa senso...

ciaus e complimenti per il blog!

Simo ha detto...

No, sono arrivata tardi, leggo il test solo adesso!! Anche io scelgo il bicchiere con attenzione e scarto i disegni "inutili" per me....divertente questo post! Lavori nel marketing per caso?
Ciao!

luce ha detto...

IO non lo scelgo perchè le confezioni xxl sono tutte uguali.

Piermatteo ha detto...

Ma che figure, scritte e Spongebob... Io prendo il barattolo più grande e che cavoli...
Pensa la caraffa da 5 Kg che una volta finita si trasforma magicamente in una caraffona piena di fresca birra... HA HA HA HA HA :D