23 giugno 2008

I love your blog



Sergio mi ha insignito ancora una volta di un premio... ti ho già ringraziato sul tuo blog ma lo faccio anche qui: i tuoi complimenti mi hanno fatto davvero piacere perchè da quello che traspare da quello che scrivi sei proprio una bella persona!


Ora, come al solito, passerò questo premio con bimba rossa un po' spiritata a...

rullo di tamburi per favore....


Linda --> adoro le sue avventure, e soprattutto non te la prendere per quegli idioti! mi unisco al vaffa anche da qui!


La Lunga --> ormai il suo piccione è entrato nel mio linguaggio quotidiano


Luce --> un modo come un altro per dirle che fino a venrdì le sarò vicina e la penserò!


Patrizia --> perché è tanto che non ci vediamo e dobbiamo assolutamente combinare qualcosa!


Siccome oggi è stata una giornata un po' da rincoglionita, mi sa che è meglio che vada a far pace on il cervello!
----------------------------------------
A proposito del mio cervello: mi ero scordata di mettere le regole del premio:
1. scrivere nel post il link del blog che vi ha premiati e indicare i blog che si intende premiare;
2.scrivere il link del post da cui ha avuto origine il premio,

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per questo premio!!!! mi fa molto piacere!!! evviva (per modo di dire eh!) il piccione!

luce ha detto...

GRazie mille per tutto il supporto.

AndreA ha detto...

Complimenti per il premio!!!
:-))))

Ora......
da me ci sarebbe un MEME per Te!!
;-)

Un abbraccio, buona notte!! ;-)

lindöz ha detto...

Ma carissima, ti ringrazio per l'appoggio e per il fantastico premio!!!

digito ergo sum ha detto...

ma congratulescion on. premio meritato. maritato... maritozzo! ualà...

Silvia ha detto...

Un premio davvero simpatico!!!! Complimenti!! ;-))

Sergio ha detto...

Ciao Fede, grazie..mi hai fatto diventare rosso..o sarà il caldo asfissiante? :) Un bacione grande grande..