16 giugno 2008

ecco chi mi farebbe innamorare!

Eccomi a fare il mio dovere, anche se parecchio assonnata!
Ma questo meme che mi ha passato Sergio è molto carino e, dopo qualche giorno di riflessione, ho trovato la soluzione!
copio pari pari da lui le indicazioni per svolgere il meme:
Le regole sono: indicare (motivando) di quale personaggio letterario vi innamorereste (donna se uomo, uomo se donna, ovviamente anche altro) ed anche di quale personaggio cinematografico (non l’attore o l’attrice ma il personaggio da questi interpretato); nominare sei blogger (possibilmente tre donne e tre uomini) e comunicarglielo. Questi ovviamente dovranno indicare da chi sono stati nominati.



Io so che di uno come lui, naturamente quando fa il lui, potrei innamorarmene. Lui è Daniel di Mrs. Doubtfire. un uomo che ti fa ridere, che ti fa sorridere, che ti sorprende. Uno che ama alla follia la sua famiglia.
Uno che sa far le voci. Ecco come vedo il mio principe azzurro: follemente divertente!



Tra i personaggi dei libri so che qualcuno avrebbe scommesso che fosse Harry l'uomo dei miei desideri... ma insomma, harry è un po' un fanciullino e poi a volte è pure antipatico.
Il prescelto è Arthur di Se solo fosse vero (ho messo il link a wikipedia con la trama perchè non credo sia un libro molto conosciuti, am lo consiglio alle romanticone!). Uno che si innamora all'improvviso, che fa follie per la donna di cui si innamora! un uomo molto romantico...
tirando le fila del meme drei che il mio principe azzurro dovrebbe un gran romanticone ma molto molto divertente! e poi un altro miliardo di cosette ma non vi sto ad annoiare... anche perchè poi perdo al testa per ragazzi che a posteriori mi accorgo che non hanno nessuna delle caratteristiche che cerco!
oh mi stavo per scordare le nomination! i forunelli e le fortunelle sono:
UOMINI
DONNE:
Mina (buon compleanno)

6 commenti:

marge ha detto...

Sei sommersa dai meme!!!!

Di "se solo fosse vero" ho visto il film e ti dò pienamente ragione!!!!

che tempo fa a Torino? mio figlio sarà lì fino a sabato!!!!

mina ha detto...

grazie per gli auguri e grazie per il meme!! Appena posso lo faccio!!

Anonimo ha detto...

ragazza, ma tu mi vizi con queste nomination ahah! Grazie, ci penserò e poi farò il mio dovere di blogger. Comunque dovevi rifiutare la cioccolata calda per principio!

pansy ha detto...

Ma che bello questo !!! ahaha!!!!!!!

digito ergo sum ha detto...

si vede che ci hai messo del tuo. a me piacciono un sacco quelli che ci mettono del loro. e ti ringrazio pure per la nominescion. appena avrò un po' di tempo (che, in questo periodo, scarseggia come l'equilibrio) eseguisCERÒ. un abbraccio

Sergio ha detto...

Credo di essere un bel pò in ritardo nel commentarti..ma lo faccio con piacere..ora recupero ogni tuo post..allora..anch'io non ho letto il libro ma visto il film..lo vidi insieme a mia nipote..alla fine eravamo abbracciati a piangere..vabbè, son fatto così..per il personaggio io amo Robin Williams..hai fatto una descrizione di una persona romanticona e simpatica..praticamente me..allora ci sono ancora ragazze che apprezzano il romanticismo! Comunque anche tu sei simpaticissima e mi sembra anche di avertelo detto più volte..un bacione e perdona il mio ritardo..ho avuto qualche settimana non proprio positiva..un bacio