Sul blog di Elisa ho trovato questo meme molto utile: mese per mese ricordare quali sono gli eventi che hanno segnato il 2010. Ovviamente avendo una memoria un po'scarsina per farlo dovrò andare a spulciare tra le pagine del blog e quindi da già che ci sono metterò il link di ogni evento con il relativo post.
Febbraio: oltre alla vittoria di Valerio a San Remo e della serata Festival questo mese è stato fondamentale perché ho iniziato lo stage.
Marzo: due venti molto diversi ma degni di noti: il concerto di Alessandra e la Fiera di Fa la cosa giusta, a cui spero di poter tornare quest'anno.
Luglio: finisco lo stage e passo qualche giorno al mare, guidando per la prima volta in autostrada e mi godo l'unica serata Amici dell'anno.
Agosto: parlo alla radio per la prima volta, torno a Gardaland e torno a Sirmione, inizio ad entrare nel tunnel di Lost ma soprattutto è il mese in cui Luce si ammala.
Ottobre: è un mese davvero duro e difficile.
Dicembre: è il momento del tanto atteso film di Harry Potter e della nascita di Maddalena.
7 commenti:
Questo blog mi dà sempre degli spunti fantastici! Mi sa che voglio farlo anch'io, un elenco di tutti gli avvenimenti importanti del 2010.
Un abbraccio forte ^_^
IlFioreDelMale
Urca che bello, mi piacerebbe farlo...è stato un anno un pò duretto ma vediamo...questa settimana..magari...riesco a mettere insieme un riassunto carino.
Anche a me piaceva un sacco questo meme e infatti l'ho fatto anche io oggi!
Hai riassunto molto bene le tue tappe importanti del 2010.
Uhm, meme interessante .. ma anche io mi sa che dovrei andare a spulciare un po' di post vecchi :)
che gran figata! lo voglio fare anch'io!!!
Uh che bello questo post! Ciao scusa sono una tua vicina di blog...Godot, sono qui e mi sono incantata a vedere cosa era successo nel 2010! :D Spero non ti dispiaccia!
Posta un commento