07 gennaio 2011

MMX: piccoli bignami

Sul blog di Elisa ho trovato questo meme molto utile: mese per mese ricordare quali sono gli eventi che hanno segnato il 2010. Ovviamente avendo una memoria un po'scarsina per farlo dovrò andare a spulciare tra le pagine del blog e quindi da già che ci sono metterò il link di ogni evento con il relativo post.

Gennaio: esce Avatar, film attesissimo, di cui a me non fregava neanche troppo ma mia sorella ha parlato tutto il mese di questo film-evento, spiegandoci come era stato realizzato e rendendoci partecipi di un mucchio di curiosità.
Febbraio: oltre alla vittoria di Valerio a San Remo e della serata Festival questo mese è stato fondamentale perché ho iniziato lo stage.
Marzo: due venti molto diversi ma degni di noti: il concerto di Alessandra e la Fiera di Fa la cosa giusta, a cui spero di poter tornare quest'anno.
Aprile: ho dovuto affrontare un problema inaspettato: sistemare una frangetta non richiesta!
Giugno: incontro Elisa e sua sorella ma è soprattutto il mese della delusione mondiale.
Luglio: finisco lo stage e passo qualche giorno al mare, guidando per la prima volta in autostrada e mi godo l'unica serata Amici dell'anno.
Agosto: parlo alla radio per la prima volta, torno a Gardaland e torno a Sirmione, inizio ad entrare nel tunnel di Lost ma soprattutto è il mese in cui Luce si ammala.
Novembre: per tutti i lunedì mi tengono compagnia Fazio&Saviano, con un bellissimo Vieni via con me
Dicembre: è il momento del tanto atteso film di Harry Potter e della nascita di Maddalena.

7 commenti:

IlFioreDelMale ha detto...

Questo blog mi dà sempre degli spunti fantastici! Mi sa che voglio farlo anch'io, un elenco di tutti gli avvenimenti importanti del 2010.
Un abbraccio forte ^_^
IlFioreDelMale

Laura ha detto...

Urca che bello, mi piacerebbe farlo...è stato un anno un pò duretto ma vediamo...questa settimana..magari...riesco a mettere insieme un riassunto carino.

Lunga ha detto...

Anche a me piaceva un sacco questo meme e infatti l'ho fatto anche io oggi!

Stella ha detto...

Hai riassunto molto bene le tue tappe importanti del 2010.

katiu ha detto...

Uhm, meme interessante .. ma anche io mi sa che dovrei andare a spulciare un po' di post vecchi :)

ambra ha detto...

che gran figata! lo voglio fare anch'io!!!

dailygodot ha detto...

Uh che bello questo post! Ciao scusa sono una tua vicina di blog...Godot, sono qui e mi sono incantata a vedere cosa era successo nel 2010! :D Spero non ti dispiaccia!